The Witcher: Battle Arena - il nuovo MOBA di CD Projekt si presenta in immagini e video

I ragazzi di CD Projekt tentano la strada dei MOBA con un progetto destinato a vedere la luce entro breve su sistemi iOS e Android di ultima generazione

Forti del successo riscosso tra gli spettatori dell'E3 2014 con le ultime immagini e scene di gioco di The Witcher 3, i ragazzi di CD Projekt riguadagnano le nostre pagine per annunciare lo sviluppo di The Witcher: Battle Arena, uno spin-off online per piattaforme mobile voluto fortemente dai boss della software house polacca per aggredire il sempre più fruttuoso mercato dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena).

Similarmente a League of Legends, a DOTA 2 e ad Infinite Crisis, infatti, l'impianto di gioco di Battle Arena promette di farci combattere delle intense battaglie in rete all'interno di ambientazioni medio-piccole costellate di trappole, di villaggi da espugnare e di aree segrete in cui tendere agguati all'avversario di turno.

The Witcher: Battle Arena - galleria immuagini

Immersi nella scenografia digitale delle ambientazioni che hanno contraddistinto le avventure di Geralt di Rivia, gli utenti di Battle Arena potranno indossare i panni di alcuni dei protagonisti e dei personaggi secondari dell'universo fantasy dei romanzi di Andrzej Sapkowski e dei relativi videogiochi targati CD Projekt. Il sistema di gioco escogitato dagli studios polacchi sarà ricco di magie, di attacchi all'arma bianca e di abilità passive da sbloccare conseguendo gli obiettivi delle sfide in singolo e delle modalità multiplayer (sia cooperative che competitive).

Il lancio di The Witcher: Battle Arena è previsto nei prossimi mesi su tablet e smartphone iOS e Android di ultima generazione. Il titolo dovrebbe assumere la forma di un free-to-play sorretto da un sistema per le microtransazioni facoltative.

LEGGI - The Witcher 3: i 5 sogni proibiti degli appassionati

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA - Arena of Fate: ecco le prime immagini e scene di gioco

  • shares
  • Mail