Fortnite: quando esce la Stagione 9? Ecco date, orari e tutti i dettagli dell’update

Epic Games si accinge a pubblicare il nuovo aggiornamento che introduce la Stagione 9 di Fortnite. Cosa succederà nel corso della prossima Season del battle royale più famoso del mondo?

Epic Games si accinge a pubblicare il nuovo aggiornamento che introduce la Stagione 9 di Fortnite. Cosa succederà nel corso della prossima Season del battle royale più famoso del mondo?

In base alle informazioni condivise dal colosso videoludico statunitense, la Stagione 9 di Fortnite partirà ufficialmente nella giornata di oggi, 9 maggio, con un aggiornamento gratuito che interesserà tutte le versioni dello sparatutto multiplayer free to pay, ossia PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi iOS e Android. L’update della Season 9 dovrebbe avvenire tra le ore 11:00 e 12:00, dopo il periodo di manutenzione dei server propedeutico all’arrivo delle novità dell’aggiornamento in questione.

Le immagini teaser proposteci in questi giorni da Epic non contribuiscono a chiarire in maniera definitiva la natura delle novità di gameplay e contenutistiche che ci attendono durante la nuova fase di Fortnite Battaglia Reale: l’unica certezza in tal senso sembra essere rappresentata dal tema della Season, che dovrebbe essere infatti incentrato sui viaggi nel tempo.

Per quanto riguarda il Pass Battaglia, con la Stagione 9 i vertici di Epic Games non permetteranno ai propri fan di ottenerla in manera gratuita: in compenso, dovremo attenderci tantissime migliorie e aggiunte alla progressione degli oggetti sbloccabili, alle attività da svolgersi, alle Sfide a cui partecipare e, perchè no, agli elementi di equipaggiamento utilizzabili sull’isola.

Una volta provveduto ad aggiornare Fortnite alla versione 9.0, inoltre, capiremo quali saranno le novità che ci attendono sulla mappa, a cominciare dal misterioso Bunker di Loot Lake e dal minaccioso Vulcano che incombe sull’intera area di gioco e che ha già portato alla distruzione di Pinnacoli Pendenti e Corso Commercio.

Ti potrebbe interessare
SSX: nuovo video di gioco con Mac
Ps3 Sport Video e Trailer

SSX: nuovo video di gioco con Mac

Presente in tutti i capitoli della saga, il personaggio di Mackensie “Mac” Frasier non poteva di certo mancare nel roster di atleti disponibili nel prossimo episodio della serie, intitolato semplicemente SSX e attualmente in sviluppo presso gli esperti ragazzi di EA Canada.Scelto dagli appassionati attraverso un contest lanciato qualche settimana fa sulla pagina Facebook del

Shan White Skateboarding: Ubisoft e le sue variazioni sul tema
Ps3 Sport Xbox 360

Shan White Skateboarding: Ubisoft e le sue variazioni sul tema

Ubisoft varia sul tema, e dopo l’apprezzata serie Shaun White Snowboarding utilizza lo stesso testimonial per un gioco di skateboard, chiamato abbastanza prevedibilmente Shaun White Skateboarding.Dal comunicato stampa:«Come primo titolo di skateboard nel celebre franchise di Shaun White, Shaun White Skateboarding porterà un tocco innovativo e una ventata di novità al genere dei giochi sportivi

Grand Theft Auto IV: nuovi dettagli da MTV
Action Pc Ps3

Grand Theft Auto IV: nuovi dettagli da MTV

Grazie ad una sessione di gioco presso gli studi di Rockstar Games, i redattori di MTV Multiplayer sono riusciti a scoprire due nuove interessanti caratteristiche di Grand Theft Auto IV, il gioco più atteso di questi mesi (e non solo). Guida “alla moviola”: durante le fasi di guida, Niko potrà utilizzare una sorta di “bullet

Pro Evolution Soccer 2008 e le nuove licenze
Pc Ps3 Sport

Pro Evolution Soccer 2008 e le nuove licenze

Pro Evolution Soccer 2008 potrà contare più squadre su licenza che mai. Uno dei difetti più frequentemente imputati alla serie Konami, ovverosia avere poche licenze ufficiali, va quindi sempre più scomparendo. Tra le nuove squadre dei quali sono stati acquisiti i diritti segnaliamo le nazionali di Brasile, Portogallo, Grecia, Scozia e Irlanda; per le squadre

OMG, Campioni del Mondo!!!!1!
Segnalazioni Varie

OMG, Campioni del Mondo!!!!1!

Causa vittoria dei mondiali e semi-ubriacatura del sottoscritto, fino a domani mattina niente post. Domani i post saranno plausibilmente bruttissimi, causa postumi della sbornia (calcistica e non). Nell’attesa andate su Calcioblog e scassatevi di Winning Eleven, non si vive di solo Gamesblog.