Videogiochi in uscita dal 14 al 20 luglio: Battlefield 4 Dragon's Teeth, Abyss Odyssey, Beta di Destiny

Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 14 al 20 luglio
Ecco tutti i videogiochi in uscita dal 14 al 20 luglio

Di ritorno dall’oltretomba di Whispering Willows dopo aver fatto scalo nella dimensione horror di Hellraid The Escape , riprendiamo il nostro solito appuntamento del lunedì mattina dedicato ai videogiochi e ai principali contenuti aggiuntivi previsti in uscita da qui sino al prossimo 20 luglio su PC e sulle più importanti piattaforme fisse e portatili. Essendo in piena estate, non bisogna sorprendersi se la lista dei tre “progetti” più interessati attesi al lancio nei prossimi giorni è dominata da un contenuto aggiuntivo (Dragon’s Theet di BF4) e da una “semplice” fase di beta testing (ossia l’attesissima Beta multiplayer di Destiny).

  • Battlefield 4: Dragon’s Teeth (15 luglio, PC – PS3 – PS4 – X360 – XB1) – Disponibile inizialmente solo per gli utenti Premium, la nuova espasione di BF4 introdurrà quattro mappe multiplayer per il combattimento urbano in diverse città asiatiche, oltre a nuove armi, allo scudo balistico, ad assegnazioni inedite e alla nuova modalità Catena di Link.
  • Abyss Odyssey (15 luglio, PC) – Gli sviluppatori indipendenti del Team ACE ci propongono questo adrenalinico gioco d’azione a scorrimento orizzontale caratterizzato da un comparto grafico in stile art nouveau e da un complesso motore a generazione casuale dei livelli, dei nemici e delle trappole.
  • Beta di Destiny (17 luglio, PS3 – PS4) – L’attesissima Beta di Destiny permetterà a tutti gli utenti in preordine di provare in anteprima il kolossal sparatutto di Bungie accedendo ad alcune missioni Strike, al modulo multiplayer competitivo, alla Torre dei Guardiani e a delle ambientazioni a mondo aperto che ritroveremo nella campagna principale.

Leggi anche – Destiny: immagini, video e info sulla Beta e sulle edizioni limitate

Approfondisci – Battlefield 4: Dragon’s Teeth – immagini e dettagli sul prossimo DLC

A seguire, invece, potete trovare la lista dei restanti titoli e dei DLC attesi al lancio nel periodo compreso tra il 14 e il 20 luglio:

  • Crimsonland (15 luglio, PS4)
  • Wayward Manor (15 luglio, PC)
  • Infinity Runner (14 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Pivvot (14 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Defense Zone (14 luglio, PC – Mac – Linux)
  • Wildlife Park 2 (17 luglio, PC)
  • DieselStormers (17 luglio, PC)

Vi ringraziamo per averci seguito e vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti