Titanfall, svelata la mappa Dig Site del DLC Frontier's Edge

Il DLC Frontier's Edge sarà distribuito nelle prossime settimane per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.
Il DLC Frontier's Edge sarà distribuito nelle prossime settimane per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari.


I ragazzi di Respawn Entertainment hanno deciso di stuzzicarci l’appetito svelando qualche dettaglio su Dig Site, nella delle tre nuove mappe che arriveranno in Titanfall nelle prossime settimane grazie al DLC Frontier’s Edge, in vendita al costo di 9,99 dollari.

Le operazioni minerarie sono sospese mentre la Milizia difende questo assetto cruciale dagli attacchi dell’IMC. Circondato da mura rocciose che offrono una protezione naturale contro gli assalti, questo sito diventa territorio di guerra caratterizzato da cambi repentini nell’elevazione, un mix per un coinvolgimento a medio corto e medio raggio per i Pilot.

Leggi anche: Titanfall, annunciato il DLC Frontier’s Edge con 3 nuove mappe

In questa nuova mappa, come ben illustrato dalle immagini diffuse nelle ultime ore dal team di Titanfall, si affiancano complessi industriali a un ambiente ostico e roccioso che darà non poco filo da torcere ai combattenti che lo utilizzeranno come arena di guerra.

A Dig Site si affiancano altre due mappe, tutte contenute nel DLC: Export, una cittadina mineraria edificata sul fianco di una montagna, e Heaven, un esclusivo villaggio turistico. Entrambe saranno svelate la prossima settimana.

Approfondisci: Titanfall, la realizzazione della mappa Swampland del DLC Expedition

Il DLC Frontier’s Edge non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il suo arrivo è dato per certo nel corso dell’estate, forse già tra un paio di settimane. Al pari del precedente, sarà distribuito per PC, Xbox One e Xbox 360 e sarà acquistabile al prezzo di 9,99 dollari. Si tratterà del secondo di tre pacchetti che saranno inclusi nel Season Pass, acquistabile al costo di 24,99 dollari.

Via | Titanfall

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti