FIFA 15: esultanze e reazioni dei giocatori in un nuovo gameplay trailer

Le emozioni giocheranno un ruolo fondamentale in FIFA 15.
Le emozioni giocheranno un ruolo fondamentale in FIFA 15.

Grazie al nuovo trailer di FIFA 15 pubblicato oggi da EA Sports, possiamo tornare a parlare della nuova edizione della simulazione calcistica, che come ogni anno si arricchirà con alcune novità che gli sviluppatori introdurranno al già collaudato impianto di gameplay.

Nel dettaglio, il video in questione ci mostra alcune nuove esultanze dei giocatori, evidenziando soprattutto il modo in cui gli atleti in campo reagiranno a quanto avviene nel corso delle azioni di gioco: nervosismo, frustrazione, gioia e altri sentimenti saranno in grado di modificare il comportamento dei 22 in campo, permettendoci così di assistere a diverse situazioni.

FIFA 15: galleria immagini

FIFA 15: galleria immagini
FIFA 15: galleria immagini
FIFA 15: galleria immagini

Anche il pubblico reagirà più o meno allo stesso modo, dando vita a una serie di reazioni sugli spalti che finora non avevamo avuto modo di vedere: un ulteriore avanzamento nel tema dei “living worlds” già nominato da EA Sports per la sua simulazione, che anche quest’anno non mancherà l’arrivo sulla nuova generazione videoludica.

FIFA 15 sarà disponibile a partire dal 26 settembre, in versione PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Wii, PS Vita e 3DS.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti