Dragon Ball Xenoverse: nuovi screenshot e dettagli sul personaggio misterioso

Il personaggio misterioso di Dragon Ball Xenoverse potrebbe essere un Super Saiyan.

Dragon Ball Xenoverse: nuove immagini

Dopo l'annuncio di Dragon Ball Xenoverse, l'attenzione di molti si è concentrata sul personaggio misterioso che farà parte del cast del nuovo titolo dedicato al famoso manga di Akira Toriyama. Namco Bandai continua a tenerci sulle spine, offrendo qualche nuovo dettaglio senza però vuotare completamente il sacco.

Il viaggiatore misterioso, così viene chiamato il personaggio, potrà trasformarsi in Super Saiyan, facendoci quindi pensare che egli sia un altro sopravvissuto alla distruzione del pianeta Vegeta. Secondo la descrizione di Namco Bandai, il personaggio misterioso dovrebbe inoltre avere un legame forte con il mondo di Dragon Ball, in particolare con Yamcha, Trunks e altri protagonisti.

Dragon Ball Xenoverse: nuove immagini

Insieme ai nuovi dettagli su Dragon Ball Xenoverse, Namco Bandai ha pubblicato anche qualche nuovo screenshot del gioco in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360: le immagini in questione si riferiscono proprio alle versioni del picchiaduro per le console di nuova generazione.

Ignota ancora la data d'uscita ufficiale: non mancheremo di aggiornarvi su questo argomento e tutti gli altri riguardanti Dragon Ball Xenoverse.

Leggi anche: Dragon Ball Xenoverse svelato all’E3 2014, ecco il primo trailer

  • shares
  • Mail