Il CercaGioco: la palla che cambia colore

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che torna per aiutare il nostro lettore Aurelio, dando come al solito allo stesso tempo a tutti voi una nuova sfida per cercare d'individuare il titolo del gioco cercato. Questa volta siamo chiamati a rispondere a una richiesta che riguarda un gioco anni '90 per sistema Nintendo che vedeva come protagonista una palla, che così ci viene descritto nel dettaglio:

"Salve a tutti, da anni ho in testa un gioco che non riesco più a trovare. Ho 24 anni e ci giocavo quando ne avevo 7-8 a casa di un amico. Il gioco consisteva in una palla dotata di una faccia, che doveva cambiare stato per riuscire ad andare avanti nel percorso.

Mi spiego meglio: se per esempio c'era una grata, la pallina, che era azzurra perché era di acqua, doveva diventare rossa (lava) o grigia (ghiaccio) per superarla. Spero che possiate aiutarmi."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: