Oddworld: New 'N' Tasty - ecco il video di lancio e nuove immagini di gioco

Il rifacimento del primo, glorioso capitolo della saga di Oddworld si prepara ad approdare su PS3, PS Vita e PS4
Il rifacimento del primo, glorioso capitolo della saga di Oddworld si prepara ad approdare su PS3, PS Vita e PS4

Annunciato durante l’Eurogamer Expo del 2010, il progetto di Oddworld: New ‘N’ Tasty è ormai giunto a piena maturazione e si prepara al lancio su PS3, PS Vita e PS4, così come ci viene giustamente ricordato dagli sviluppatori inglesi di Just Add Water con le immagini e le scene di gioco confezionate per festeggiare il grande evento.

Grazie a questa iniziativa, la variopinta dimensione aliena di Oddworld: Abe’s Oddysee tornerà ad accogliere gli appassionati che hanno consumato il CD della versione PSOne dal 1997 ad oggi e tutti coloro che, per ragioni di età o altro, non ha potuto cimentarsi con le bizzarre sfide proposte da questo leggendario platform fortemente legato alla tradizione dei puzzle/adventure bidimensionali degli anni ’80 e ’90.

Guarda le immagini di lancio di Oddworld: New ‘N’ Tasty

Leggi anche – Oddworld: Abe’s Oddysee New N’ Tasty! annunciato in immagini e video

Rispetto al titolo originario, New ‘N’ Tasty potrà vantare un comparto grafico completamente riscritto, una mappatura dei tasti “idonea” ai controller moderni e un più ampio ventaglio di opzioni di dialogo e di risposte alle domande poste dal protagonista e dai personaggi secondari che, per tutta la durata dell’avventura, avranno la sciagura di entrare in contatto con quel pasticcione di Abe.

Qui da noi, Oddworld: New ‘N’ Tasty sarà disponibile da domani, 23 luglio, su PS Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4. Alla commercializzazione su piattaforme Sony farà poi seguito l’uscita su PC, Mac OS, Wii U, Xbox 360 e Xbox One, nonostante non sia stata ancora fissata una data di lancio ufficiale.

Approfondisci – Oddworld: Stranger’s Wrath HD torna a mostrarsi in immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti