EA Sports UFC: tre nuovi lottatori nel primo aggiornamento gratuito

TJ Dillashaw, Takeya Mizugaki e Tyron Woodley entrano nel roster di EA Sports UFC.
TJ Dillashaw, Takeya Mizugaki e Tyron Woodley entrano nel roster di EA Sports UFC.

La schiera di fan di EA Sports UFC sarà lieta di sapere che il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il proprio titolo dedicato alle arti marziali miste, con il quale si arricchisce il cast di lottatori presenti nel gioco.

EA Sports ha infatti deciso di aggiungere il trio composto da TJ Dillashaw, Takeya Mizugaki e Tyron Woodley al roster iniziale, includendo nei contenuti aggiuntivi anche una serie di migliorie al gameplay, dettagliate attraverso il video che potete vedere in cima al post.

Leggi anche: EA Sports UFC – immagini a valanga sui lottatori

EA Sports UFC è arrivato in Europa lo scorso 20 giugno, data in cui la simulazione di arti marziali miste è approdata unicamente su console current-gen, vale a dire PlayStation 4 e Xbox One.

Piatto forte del gioco è stato l’uso dell’Ignite Engine, al quale si devono novità come l’MMAi, modulo che consente a ogni lottatore su licenza presente nel gioco di modificare obiettivi e strategie, in base alle situazioni di combattimento vissute nel corso della stagione e della carriera.

Via | Gameinformer.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti