Uncharted, il film uscirà in sala il 10 giugno 2016

Sony ha confermato che il film di Uncharted uscirà in sala nel giugno del 2016, mentre le riprese cominceranno nei primi mesi del 2015.

La conferma di Sony Pictures Entertainment è arrivata. Il film di Uncharted non soltanto di farà, ma ha già una data di uscita: il 10 giugno 2016.

Sono pochi i dettagli emersi finora, ma dopo le anticipazioni di Seth Gordon dei giorni scorsi, ora l’ufficialità della casa di produzione e distribuzione ha fatto partire il conto alla rovescia. Gordon è confermato alla regia e le riprese cominceranno nei primi mesi del 2015 come rivelato dal regista.

Leggi anche: Uncharted 4: A Thief’s End svelato con un trailer all’E3 2014

uncharted-drakes-fortune

The Hollywood Reporter ha rivelato che Sony ha deciso di far slittare di un paio di anni The Amazing Spider-Man 3, che a questo punto uscirà nel 2018, lasciando così scoperta la data del 10 giugno 2016, dando modo al film dei Sinister Six - o I Sinistri Sei che dir si voglia - di approdare in sala nel novembre 2016.

Il film di Uncharted, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà le cose più interessanti del primo gioco e comincerà a costruire da lì”. Tanti ancora i dettagli da definire, a cominciare dall’attore che darà il volto e l’anima a Nathan Drake, ma ora che c’è una data di uscita, la macchina di Hollywood può ufficialmente mettersi in modo, quindi aspettiamoci tante notizie succose da qui al prossimo anno.

Leggi anche: The Last of Us, la storia del film sarà la stessa del videogioco















  • shares
  • Mail