Microsoft: Gears of War Ultimate sarà un bundle contenente i primi due capitoli


Proprio il primo dell’anno vi abbiamo segnalato la notizia inerente a questo misterioso (mica tanto) Gears of War Ultimate. Tra le due ipotesi paventate, la più verosimile si è rivelata anche la più veritiera. Il titolo in questione non costituirà, infatti, alcuna novità nell’ambito della serie, bensì si tratterà di un bundle contenente Gears of War e Gears of War 2.

E’ stata direttamente Microsoft a confermare quanto appena riportato, dichiarando che tale offerta consterà – oltre che dei due primi capitoli della serie – di un codice attraverso cui scaricare i contenuti aggiuntivi di Gears of War 2 usciti successivamente all’approdo del gioco sugli scaffali.

Nessun supporto a Kinect, però, così come molti avevano supposto in seguito all’apparizione del gioco all’interno della lista di Gamestop. Ma la periferica di Redmond non sarà l’unica assente, visto che a questa riproposizione dei titoli targati Epic non sarà integrata alcuna nuova implementazione. L’uscita è prevista per questa primavera.

via | Stickskills

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti