LEGO Batman 3: Beyond Gotham, ecco il trailer che annuncia il cast stellare

Ecco il cast ufficiale del nuovissimo LEGO Batman 3: Beyond Gotham, in arrivo in autunno sulle principali piattaforme.

Dopo il primo teaser trailer d’annuncio, oggi il terzo capitolo della saga di Batman nel mondo dei mattonicini colorati, LEGO Batman 3: Beyond Gotham, si svela in un lungo trailer incentrato sullo stellare cast chiamato a raccolta da Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group per dare vita ai personaggi che tra qualche settimana potremo giocare e far scontrare tra loro.

Tra i tanti spiccano Troy Baker, già voce di Joel di The Last Of Us, Delsin Rowe di inFamous: Second Son e di Pagan Min dell’ormai imminente Far Cry 4, che torna ancora una volta nei panni di Batman, e Adam West, lo storico uomo pipistrello degli anni ’60, che in quest’occasione darà la voce proprio a Batman, nella sua versione del 1960, giocabile in questo titolo al pari di quella moderna.


LEGGI ANCHE: LEGO Lo Hobbit è finalmente realtà, ecco il trailer di lancio

Completano il cast Travis Willingham (Superman), Christopher Corey Smith (Joker), Laura Bailey (Wonder Woman), Josh Keaton (Green Lantern) e Dee Bradley Baker (Braniac).

Nel trailer che vi proponiamo oggi, però, non c’è soltanto la presentazione ufficiale degli attori, ma ci sono anche tante piccole anticipazioni su questo nuovo capitolo e immagini esclusive che ci danno ben più di un assaggio dell’avventura che ci troveremo tra le mani tra una manciata di settimane.

LB3 E3bannerHR Vert RGB 2aS Preview

LEGGI ANCHE: LEGO Batman 3 - Beyond Gotham annunciato ufficialmente, ecco il teaser trailer

LEGO Batman 3: Beyond Gotham non ha ancora una data ufficiale, ma sappiamo che sarà disponibile all’inizio dell’autunno. Tante le piattaforme su cui potrà essere giocato: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e PC. Questa è la sinossi ufficiale:

Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Saranno oltre 150, lo ricordiamo, i personaggi dell’universo DC Comics che potranno essere sbloccati nel corso dell’avventura, a cominciare dai membri Justice League e passando per vere e proprie star del mondo LEGO come Killer Croc e Solomon Grundy.

  • shares
  • Mail