Shadow Warrior per console esce a settembre: ecco le prime immagini di gioco in salsa PS4 e XB1

Flying Wild Hogs e Bandai Namco fissano la data di lancio della versione per console current-gen dell'adrenalinico action-sparatutto con protagonista Lo Wang

Dopo aver sfornato quella piccola gemma che risponde al nome di Hard Reset e dopo essersi occupati del lancio su PC di Shadow Warrior, gli sviluppatori polacchi di Flying Wild Hogs riprendono ad aggiornarci sullo stato dei lavori della versione console del loro iconico sparatutto comunicandoci di averne fissato per il 26 settembre prossimo la data di lancio ufficiale su PlayStation 4 e Xbox One.

L'edizione per piattaforme current-gen del remake dell'omonimo titolo pubblicato nel 1997 dai 3D Realms ci permetterà così di reindossare i panni di Lo Wang per combattere orde di demoni e di cavalieri malvagi sfoggiando un arsenale che comprenderà katane, pistole, mitragliatrici, mazze chiodate e bastoni cerimoniali.

Guarda le prime immagini di Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One

Shadow Warrior per PlayStation 4 e Xbox One: galleria immagini

Leggi anche - Shadow Warrior in un nuovo video di sequenze giocate

Oltre a vantare un comparto grafico rinnovato e uno schema di controlli riadattato ai joypad delle console current-gen di Microsoft e Sony, la nuova versione di Shadow Warrior sarà contraddistinta dalla presenza di diversi contenuti escusivi:


  • Una nuova modalità Arena, dove Lo Wang dovrà affrontare ondate di nemici in tre ambientazioni appositamente realizzate.
  • Nuovi contenuti per la campagna con i vertici della famigerata Zilla Enterprise.
  • Diverse armi esclusive, tra cui la mazza di Serious Sam 3, la katana di Hotline Miami, la katana “Zilla Enterprise Z45" e la katana tradizionale di Shadow Warrior.

Nel lasciarvi alle immagini e al video di lancio dell'edizione console di Shadow Warrior, ricordiamo quindi a chi ci segue che il titolo sarà disponibile a partire dal 26 settembre.

Approfondisci - Shadow Warrior: video d'annuncio e prime immagini di gioco

  • shares
  • Mail