Fallout 4, non ci saranno nuove scorte della Pip-Boy Edition

Bethesda ha annunciato che non ci saranno nuove scorte della Pip Boy Edition di Fallout 4: ecco perchè.

Fallout 4: nuove informazioni dal QuakeCon 2015

L’esclusiva Pip-Boy Edition di Fallout 4 è esaurita in pochissimo tempo e l’altissima richiesta ha spinto Bethesda ha tentato di aumentare la produzione al fine di accontentare il più alto numero di utenti possibile, ma il limite è stato ufficialmente raggiunto e, che ci piaccia o meno, quello che è fatto è fatto.

A rivelarlo è stato Pete Hines, Marketing VP presso Bethesda, chiarissimo nello spiegare che la fabbrica a cui era stato commissionato l’ambito Pip-Boy, il computer da polso del protagonista, aveva già alterato la propria tabella di marcia per produrre nuove scorte, ma alla fine è dovuta passare ad altri progetti per altri clienti.

Le scorte della Pip-Boy Edition, in sintesi, sono aumentate rispetto alla produzione iniziale, ma anche i nuovi arrivi sono andati esauriti in pochissimo tempo. E ora, anche se le intenzioni di Bethesda non erano quelle di trasformare questa edizione in una rarità, i fortunati che sono riusciti a preordinarla avranno tra le mani qualcosa che in molti gli invidieranno.

Fallout 4 (30)
Ti potrebbe interessare
Peter Moore è deluso dal ritardo di Home
Ps3 Varie

Peter Moore è deluso dal ritardo di Home

Peter Moore, ex capo del progetto Xbox ora presidente di EA Sports, si dichiara deluso dai continui rinvii di Home, la piattaforma di social networking “simil Second Life” che Sony integrerà nel PlayStation Network.«Vorrei che Home uscisse oggi stesso» ha detto Moore, «mi piacerebbe girovagare un po’ per quel mondo virtuale. Phil Harrison mi aveva

The Elder Scrolls IV: Knights of the Nine
Downloads MMO Pc

The Elder Scrolls IV: Knights of the Nine

La Bethesda Softworks aggiorna il sito ufficiale di The Elder Scrolls IV con nuovi contenuti scaricabili. Si tratta di Knights of the Nine, espansione per uno dei giochi sin qui di maggior successo su Xbox 360. Il download sarà effettivamente disponibile il 21 Novembre, al costo di 0.00: online per gli utenti PC, che dovranno