FIFA 15 includerà anche la Süper Lig turca

Fenerbahçe, Galatasaray, Beşiktaş, Trabzonspor e tutte le altre squadre turche saranno in FIFA 15.
Fenerbahçe, Galatasaray, Beşiktaş, Trabzonspor e tutte le altre squadre turche saranno in FIFA 15.


Nonostante l’assenza del campionato brasiliano, FIFA 15 si candida a essere l’edizione della propria serie col maggior numero di squadre e licenze: dopo aver saputo di Serie A italiana e Premier League inglese, registriamo infatti anche l’ingresso della Süper Lig turca, al gran completo.

L’annuncio effettuato oggi da EA Sports riguarda infatti tutti e 18 i club che compongono il massimo campionato turco: non solo i più famosi Fenerbahçe, Galatasaray, Beşiktaş e Trabzonspor, ma anche i neopromossi Başakşehir Spor Kulübü, Balıkesirspor e Mersin İdman Yurdu’na.

FIFA 15: la Süper Lig turca

Se queste sono le premesse, diventa sicuramente lecito aspettarsi altre grandi notizie su FIFA 15 dalla Gamescom della prossima settimana, alla quale naturalmente la simulazione calcistica di Electronic Arts parteciperà insieme a tutto il resto dei maggiori titoli del publisher americano.

Per il momento, possiamo mostrarvi anche una coppia di nuovi screenshot del gioco, dedicati appunto alla Süper Lig turca e all’annuncio effettuato oggi. FIFA 15 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 25 settembre, per poi comparire anche sugli scaffali delle altre console Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Leggi anche: FIFA 15 includerà tutti gli stadi della Premier League

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti