Dragon Quest XI annunciato per Nintendo 3DS e PlayStation 4

Square Enix porterà Dragon Quest XI su Nintendo 3DS e PlayStation 4. Possibile anche una versione per Nintendo NX.

Per la gioia di tutti i fan della lunga serie alla quale appartiene Dragon Quest XI, il gioco di ruolo è stato annunciato da Square Enix per PlayStation 4 e Nintendo 3DS.

Secondo i primi dettagli a nostra disposizione si tratterà di un titolo open-world, sviluppato con l’uso del motore Unreal Engine 4. La versione 3DS sarà abbastanza particolare, in quanto porterà con sé una doppia visuale in 2D e 3D a seconda dello schermo visualizzato per giocare.

I trent’anni della serie porteranno inoltre anche Dragon Quest X su PlayStation 4, permettendogli così di uscire dal Giappone dove era stato pubblicato per Wii, Wii U e 3DS. Nel suo comunicato, Square Enix non esclude la possibilità di portare entrambi i titoli su Nintendo NX, nuova console attualmente in cantiere presso l’azienda giapponese.

Ti potrebbe interessare
Free Radical: licenziato il 75% del personale
Brevi Mercato Varie

Free Radical: licenziato il 75% del personale

Free Radical ha ufficializzato che entro il prossimo 31 dicembre saranno licenziati ben 140 dipendenti, corrispondenti a più del 75% della forza lavoro totale. L’azienda, sull’orlo del fallimento da qualche settimana, rimarrà con circa 40 lavoratori. Nel frattempo si spera che qualcuno sia veramente interessato a rilevare l’attività, ipotesi che era già emersa pochi giorni

Screens di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
Screenshot

Screens di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3

In arrivo per la fine dell’anno su PS2 e Wii, di cui sfrutterà ovviamente il motion sensing, questo terzo capitolo della saga dedicata al torneo Tenkaichi rappresenta il massimo per qualunque fan di DBZ, come vi abbiamo annunciato conterrà per 150 lottatori (ce la faranno a metterli tutti su schermo) e lo stato dell’arte del

GPX2, erede del GamePark
Senza categoria

GPX2, erede del GamePark

Grazie al nuovo Gadgetblog (andate a dare un’occhiata) scopro che l’erede del GP32 uscirà a novembre. Ricordo che si tratta di una console portatile che permette di caricare codice amatoriale. Purtroppo su Lik-Sang non ve n’è ancora traccia, ma quando comparirà il pre-order vi avvertiremo.