PSP2 potente quanto PlayStation 3 e con due controlli analogici?

E’ normale, in periodi come questi, che girino tante ma tante voci. Rientra nella norma perché siamo probabilmente in prossimità di un annuncio ufficiale – con annessi e connessi – e perché, in fin dei conti, stiamo parlando di una nuova console. Anche solo per curiosità (non dico per “conoscenza”) è lecito quindi seguire la


E’ normale, in periodi come questi, che girino tante ma tante voci. Rientra nella norma perché siamo probabilmente in prossimità di un annuncio ufficiale – con annessi e connessi – e perché, in fin dei conti, stiamo parlando di una nuova console. Anche solo per curiosità (non dico per “conoscenza”) è lecito quindi seguire la vicenda PSP2 con discreta attenzione.

Le voci, alcuni lo sapranno già, vertono sostanzialmente su alcune imponenti caratteristiche relative alla prossima console Sony. Su tutte, senza dubbio la possibilità che la nuova piccolina possa essere potente quanto PlayStation 3. Di fatto, la volontà della compagnia nipponica sarebbe quella di immettere sul mercato la propria ammiraglia in versione portatile.

Uno schermo ad alta definizione, l’integrazione dei due analogici ed il riutilizzo dell’UMD rientrano tra le altre ipotesi. Ma proprio in merito alla distribuzione, è certo che Sony non farà a meno di dare spazio a contenuti digitali, con giochi disponibili al download parzialmente o interamente. Quanto all’uscita, questa potrebbe avvenire grossomodo ad Ottobre. Sia chiaro, stiamo parlando di notizie tutt’altro che confermate; prendetele quindi con la dovuta cautela. Magari giorno 27 di questo mese ne sapremo qualcosa.

via | Dtoid

Ti potrebbe interessare
Link’s Crossbow Training in immagini
Screenshot Sparatutto

Link’s Crossbow Training in immagini

Nuove immagini per Link’s Crossbow Training, in uscita il prossimo 7 dicembre in esclusiva Nintendo Wii insieme alla nuova periferiza Wii Zapper. Come una sorta di Duck Hunt del 2007, questo titolo è stato sviluppato appositamente per accompagnare l’arrivo della nuova pistola, ed utilizza il motore grafico di Zelda per Gamecube. Link\’s Crossbow Training –