Rebirth: annuncio, video e primi dettagli della miniserie web dedicata a Mortal Kombat

Il delizioso cortometraggio che campeggia ad inizio articolo è stato realizzato nell’estate dello scorso anno da Kevin Tancharoen per attirare l’attenzione di Warner Bros. e fare così in modo di produrre un vero e proprio film dedicato alla saga di Mortal Kombat: ebbene, nonostante la lunga attesa sembra proprio che il talentuoso produttore televisivo e direttore artistico di Fame sia riuscito a convincere le alte sfere della famosa sussidiaria di Time Warner che, stando a quanto scrivono i nostri colleghi del sito cine-horror Bloody Disgusting (gran bel nome!), avrebbero deciso di realizzarne una miniserie web di 10 puntate.

Data la bontà del lavoro compiuto ad inizio giugno dal suo team, il progetto in questione sarà curato dallo stesso Tancharoen e dalla sua fedele troupe: nel cast ci saranno anche gli stessi attori del cortometraggio, oltre ovviamente a tutta una serie di nuovi personaggi. L’impianto narrativo, quindi, verterà attorno a quello di Mortal Kombat: Rebirth e vedrà protagonisti i vari Shang Tsung, Liu Kang, Sub Zero, Durak, Kabal, Kitana, Mileena e Scorpion in una sorta di “picchiaduro-poliziesco” con Jax nei panni del capitano della polizia di Deacon City e Johnny Cage in quelli di un ex attore divenuto un agente sotto copertura.

La produzione dei primi episodi della miniserie avrà inizio già il prossimo mese: nella seconda metà dell’anno, quindi, sapremo se questo promettente Rebirth riuscirà a risollevare le sorti cinematografiche della saga di Mortal Kombat dopo l’osceno Distruzione Totale del ’98.

Mortal Kombat: galleria immagini

Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini
Mortal Kombat: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti