Far Cry 4, annunciato un nuovo personaggi: ecco Yuma

Ecco un altro personaggio in arrivo da Far Cry 4, in uscita il 18 novembre 2014.
Ecco un altro personaggio in arrivo da Far Cry 4, in uscita il 18 novembre 2014.

[blogo-video provider_video_id=”TE69TPrkfcQ” provider=”youtube” title=”Far Cry 4 Gameplay – E3 2014 Sony Press Conference” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=TE69TPrkfcQ”]

L’uscita di Far Cry 4 è sempre più vicina e la promozione è ufficialmente entrata nel vivo. Video e piccole anteprime vengono rilasciati di giorno in giorno, brevi dietro le quinte che ci illustrano l’ambiente di gioco in cui ci potremo muovere dal 18 novembre e piccole perle come quella che vi proponiamo oggi.

Dopo aver visto da vicino il giovane protagonista Ajay Ghale e il nemico numero uno del titolo, il dittatore Pagan Min, il team di Ubisoft ha svelato su Twitter un nuovo personaggio con cui ci troveremo a dover fare i conti molto presto: Yuma.

LEGGI ANCHE: Far Cry 4, un dietro le quinte ci mostra la creazione di Kyrat

Di lei sappiamo ben poco oltre quello che gli sviluppatori ci hanno detto nell’annuncio: è il braccio destro di Pagan Min, letale esperta di tattica nonché generale del Royal Army. Il team di Far Cry 4 ce l’ha tenuta nascosta fino ad ora, ma siamo certi che darà ben poco filo da torcere al nostro protagonista.


Non possiamo lanciarci in teorie e speculazioni, le informazioni che abbiamo a disposizione sulla sinossi di Far Cry 4 sono ancora poche, ma chissà se Yuma avrà soltanto un ruolo marginale, in qualità di generale dell’esercito di Pagan Min, o se avrà un qualche personale collegamento con Ajay Ghale. Sarà il tempo a dircelo.

APPROFONDISCI: Far Cry 4, i 5 sogni proibiti degli appassionati

Questa, per i più distratti, è la sinossi ufficiale:

Nascosto nella imponente catena montuosa dell’Himalaia c’è Kyrat, una piccola nazione immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggiando a Kyrat per mantenere fede al desiderio espresso da tua madre in punto di morte, si trovi coinvolto in una guerra civile per destituire l’oppressivo regime del dittatore Pagan Min.

Far Cry 4, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. L’edizione limitata del titolo, la Ultimate Kyrat Edition, sarà invece disponibile soltanto per le console di nuova generazione.

Via | Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti