Il CercaGioco: i robot su Amiga 500

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, il secondo della settimana per provare ad aiutare tutte le richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Andrea (il secondo di fila!), che ci chiede di un gioco in cui eravamo impegnati a costruire dei robot. Ecco come ci viene descritto:

"Ciao, approfitto della vostra passione.

Anni fa, con l'Amiga 500, giocavo a un gioco nel quale costruivi il tuo robot, pezzo per pezzo: gambe, busto, braccia, armi... e poi lo facevi combattere contro altri robot, creati dai tuoi amici o dal computer.

Il gioco era bidimensionale. Non ricordo il nome, però, ma mi pare che tra le armi ci fosse qualcosa tipo motosega o frullino, o simili. Grazie dell'aiuto."

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: