DriveClub: la Mercedes-AMG GT in esclusiva, eccola in alcuni screenshot

La Mercedes-AMG GT sarà scaricabile gratuitamente da chi comprerà DriveClub al lancio.

DriveClub: le foto della Mercedes-AMG GT

Per la gioia di tutti quanti i fan degli ultimissimi modelli automobilistici, Sony e Mercedes hanno annunciato che la nuova Mercedes-AMG GT sarà disponibile in esclusiva all'interno di DriveClub, titolo di guida in arrivo solo su PlayStation 4.

L'uscita di DriveClub è attualmente prevista in Europa per l'8 ottobre 2014, giorno a partire dal quale l'auto sarà scaricabile gratuitamente, per un'intera settimana. All'interno di DriveClub saranno presenti altri cinque modelli Mercedes: A 45 AMG, CLA 45 AMG, C 63 AMG Coupé Black Series, SL 65 AMG e SLS AMG Coupé Black Series.

DriveClub: le foto della Mercedes-AMG GT

La versione digitale della AMG GT di DriveClub ci viene anche mostrata attraverso alcuni screenshot del gioco, dedicati all'automobile pronta al debutto: nel caso in cui la sua versione reale sia di vostro interesse, potete naturalmente trovare tutti i dettagli su Autoblog.

Mercedes-Benz ci ricorda inoltre la competizione "Journey of Stars", disponibile su vari social network dal 9 settembre al 9 ottobre 2014: tramite il sito www.journeyofstars.com è possibile consultare tutti i dettagli, comprendenti una PlayStation 4 con DriveClub per i vincitori.

  • shares
  • Mail