Dying Light, nuova grande espansione in arrivo: l’annuncio durante la Gamescom 2015

Techland ha annunciato l’arrivo di una grande espansione per Dying Light. I dettagli saranno rivelati durante la Gamescom 2015.

Il ciclo vitale di Dying Light non si è ancora concluso. I ragazzi di Techland hanno appena annunciato che durante la Gamescom 2015, che si terrà a Colonia tra il 5 e il 9 agosto prossimi, sveleranno una grande espansione per il loro apprezzato survival horror.

5 curiosità su Dying Light

Parlano proprio di grande espansione che mostrerà il gioco da una nuova prospettiva, pur mantenendo alla base tutto quello che i fan hanno amato. Parola del produttore Tymon Smektala, che ha spiegato come il DLC sarà svelato a porte chiuse durante l’evento tedesco, per poi essere mostrato al pubblico nei giorni successivi.

Il filmato che vedete in testa anticipa quello che arriverà: vediamo un mezzo di trasporto guidabile e un secondo personaggio. Questo basta a farci venire l’acquolina in bocca, ma i ragazzi di Techland hanno ancora molto da farsi perdonare.

Quello di Dying Light è stato uno dei Season Pass più deludenti degli ultimi anni, riuscito a portare nel titolo pressoché nulla. Chissà se questa espansione, che difficilmente sarà disponibile gratuitamente, farà seppellire l’ascia di guerra a migliaia di fan in tutto il Mondo.

Ti potrebbe interessare
Nintendo Shop: le novità di venerdì 8 ottobre
Adventure Downloads Picchiaduro

Nintendo Shop: le novità di venerdì 8 ottobre

Come ogni settimana, anche oggi venerdì 8 ottobre torniamo a proporvi la rubrica dedicata ai nuovi prodotti scaricabili dai canali Nintendo Shop.In giornata saranno disponibili per Wii in particolare il titolo WiiWare, Fenimore Fillmore “The Westerner”, mentre per Virtual Console potrà essere scaricato il picchiaduro a scorrimento Rival Turf. Per Nintendo DSi è stato invece

Camion carico di giochi PS3 rubato due volte
Ps3 Varie

Camion carico di giochi PS3 rubato due volte

Secondo quanto riportato dal quotidiano The Sun, un camion carico di decine di migliaia di giochi per PlayStation 3 è stato rubato non una ma ben due volte.Il primo furto è avvenuto mentre l’autista stava dormendo, ma le autorità hanno ritrovato prontamente il veicolo e lo hanno parcheggiato all’interno del recinto della caserma locale. Grande