FIFA 15, disponibile la beta per Xbox One. Domani anche per PS4

Da oggi possiamo scaricare la beta di FIFA 15 per Xbox One e Xbox 360, gli utenti di PS3 e PS4 dovranno attendere domani, 10 settembre.
Da oggi possiamo scaricare la beta di FIFA 15 per Xbox One e Xbox 360, gli utenti di PS3 e PS4 dovranno attendere domani, 10 settembre.


Oggi, come da programma, Electronic Arts ha rilasciato la demo di FIFA 15 per Xbox One e Xbox 360, scaricabile gratuitamente dallo store ufficiale di Xbox e giocabile coi limiti imposti da EA: potremo affrontare Chelsea, Liverpool, Man City, Dortmund, Napoli, PSG, Barcelona e Boca Juniors e avere un primo assaggio di Ultimate Team.

Gli utenti di PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, invece, dovranno attendere ancora qualche ora. Sony ha confermato che la demo sarà scaricabile dal PlayStation Network a partire da domani, 10 settembre 2014, mentre la versione per PC arriverà a breve, o almeno è quanto riferisce l’azienda che distribuisce il titolo:

La versione per Xbox 360 ha un peso di 1,63GB, mentre quella per Xbox One occupa 3.07GB. Sony non ha ancora pubblicato le due versioni nell store ufficiale, ma le dimensioni non dovrebbero differire troppo.

Se non riuscite ad attendere il prossimo 25 settembre, quando FIFA 15 sarà ufficialmente disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PS4 e PS3, non potete farvi sfuggire questa occasione di provare in anteprima uno dei titoli che si apprestano a vendere di più nel corso dei prossimi mesi.

Alle versioni finali appena citate, lo ricordiamo, seguiranno anche quelle per PS Vita, Nintendo 3DS, Wii, iOS e Android, per un’esperienza calcistica multipiattaforma e a 360 gradi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti