Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega, confermata la demo e pubblicato nuovo trailer

Per Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega è tempo di trailer e demo

La demo di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega è stata confermata anche per l'Europa: non sono ancora chiari tutti i dettagli, visto che finora si pensava sarebbe stata disponibile soltanto in Giappone, ma è sicuro che arriverà tramite Nintendo eShop e sarà scaricabile, ovviamente, tramite un codice sulla cui distribuzione Nintendo non ha detto ancora nulla.

Si tratta di una bella novità, diciamolo, anche perché è una demo pensata in modo molto particolare: Nintendo e The Pokemon Company, infatti, hanno approntato una missione che non sarà disponibile nel gioco; pensato a una megaevoluzione di un pokemon già noto ma la cui forma super non è stata ancora svelata; infine, sottolineato che sarà possibile importare nella versione completa del titolo il pokemon e gli strumenti raccolti. Pare che la demo non avrà limiti di tempo e che in tutto il periodo di pubblicazione proporrà diversi scenari ogni giorno: il sito ufficiale dedicato al nuovo Pokemon, almeno, è stato chiaro.

Approfondisci: cinque segreti di Pokemon Zaffiro Alfa e Rubino Omega che devi conoscere

I contenuti del trailer


rayquaza

Oltre a confermare l'arrivo di questa demo, Nintendo ha pure pubblicato un altro trailer, in cui vengono mostrati in azione ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i quali avranno delle mosse che cambieranno notevolmente il tempo: Groudon farà venir fuori una luce fortissima; Kyogre, invece, una pioggia devastante. Qualche secondo ha avuto come protagonista pure Rayquaza in uno scontro con Salamance - anche lui in grado di megaevolversi nel nuovo gioco - e, infine, non potevano mancare le ultime megaevoluzioni annunciate: Mega Camerup, Mega Gallade e Mega Sharpedo.

Via | Sito ufficiale Pokemon

  • shares
  • Mail