Nintendo 3DS, gratis un gioco a chi registrerà uno dei prodotti della compagnia

Ecco tutti i dettagli per approfittare della nuova promozione Nintendo
Ecco tutti i dettagli per approfittare della nuova promozione Nintendo

Nintendo ha deciso di dare il via a una promozione che piacerà senz’altro a tutti i suoi fan: la compagnia ha deciso di regalare un gioco per Nintendo 3DS a coloro che vorranno registrare nel Club Nintendo uno dei prodotti fra Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL abbinati a uno dei giochi fra Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alfa (data di uscita: 28 novembre), infine Super Smash Bros (data di uscita 3 ottobre).

Si tratta di un’iniziativa chiaramente volta a supportare l’acquisto di nuovi giochi e console, anche se – diciamocelo – non è che i nuovi Pokemon e Super Smash Bros abbiano bisogno di così tanta pubblicità: Rubino Omega e Zaffiro Alfa appartengono a una serie che ha davvero fatto il succeso di Nintendo e che sicuramente continuerà a farlo; e che dire di Super Smash Bros? Non è certo un gioco da meno. Stesso discorso va fatto per le console portatili, che da sempre sono un vero e proprio punto di forza della compagnia.

Approfondisci: Electronic Arts al lavoro su giochi per smartwatch

Dopo aver registrato i giochi o le console tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015, comunque, bisognerà procedere con il completamento di un sondaggio e solo dopo si riceverà un codice per scaricare uno dei seguenti giochi: Monster Hunter 3 Ultimate, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Yoshi’s New Island, Kirby: Triple Deluxe, Mario Golf: World Tour, Mario Party: Island Tour, Pokémon Art Academy.

Il codice dovrà essere richiesto – lo ricordiamo ai più sbadati – entro la fine del 12 febbraio 2015 e scadrà esattamente il 12 marzo, quindi un mese dopo: si tratta senz’altro di una buona idea; staremo a vedere se farà presa su parecchi consumatori.

Via | Sito ufficiale Nintendo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti