La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor in un nuovo corto live action

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà tra pochi giorni su PC, PlayStation 4 e Xbox One. A novembre invece su PlayStation 3 e Xbox 360.

Grazie al lavoro svolto da Corridor Digital, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor ci viene nuovamente presentato da Monolith Productions, anche se in questo caso non si vede praticamente niente che riguardi il gioco. Su YouTube è infatti arrivato un corto live action ispirato dal gioco di ruolo d’azione, all’interno del quale conosceremo gli eventi avvenuti tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

Per chi dovesse essere a digiuno d’informazioni su La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, ecco la descrizione ufficiale che ci viene proposta:

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor – Gamescom 2014 – galleria immagini

La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor - Gamescom 2014 - galleria immagini

Salvo altri cambiamenti sulle date d’uscita, per una volta La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor arriverà prima su PC: su questa piattaforma la data prevista è infatti il 30 settembre, mentre il 3 ottobre sarà la volta di PlayStation 4 e Xbox One. I possessori di PlayStation 3 e Xbox 360 dovranno invece attendere fino al 21 novembre.

Ti potrebbe interessare
Taglio di prezzo per PlayStation 3 ad agosto?
Brevi Ps3

Taglio di prezzo per PlayStation 3 ad agosto?

Il mancato annuncio durante l’E3 appena trascorso sia da parte di Microsoft che di Nintendo e Sony per tutte le loro rispettive console deve aver lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca, visto che era una delle notizie che più ci si aspettava dalla manifestazione losangelina. Proprio l’ultima delle tre però potrebbe annunciare un

Come aggiornare il firmware PSP alla versione 2.0
Senza categoria

Come aggiornare il firmware PSP alla versione 2.0

Viste le notizie dei giorni scorsi molti lettori ci chiedono come fare per aggiornare il firmware di Sony PSP all’ultima versione. È molto semplice e non occorre essere degli “smanettoni”, anche se è necessario prestare attenzione alle istruzioni di seguito: Collegati a[…]