Final Fantasy XV, nuovo gameplay trailer dal Tokyo Games Show 2014

Ecco una valanga di nuove immagini di Final Fantasy XV, tra i protagonisti di questa edizione del TGS.

L’attesissimo Final Fantasy XV si mostra in un nuovo e avvincente trailer di gameplay in arrivo dal Tokyo Games Show 2014, oltre due minuti e mezzo di nuove immagini che ci danno ben più di un succoso assaggio di quello che potremo toccare con mano nel 2015, quando il titolo di Square Enix farà la sua comparsa per PlayStation 4 e Xbox One.

Questa piccola anteprima svelata al TGS cerca di abbracciare tutti gli aspetti principali del nuovo titolo e si concentra un modo omogeneo sia sulle fantastiche ambientazioni che faranno da sfondo ai combattimenti, sia sui tanti nemici che i nostri protagonisti dovranno affrontare lungo il cammino, ma non mancano nemmeno spettacolari sequenze video che impreziosiscono il tutto.

Con l’occasione Square Enix ha ufficializzato la sostituzione del regista di Final Fantasy XV, che diventa Hajime Tabata, già regista di Final Fantasy Type-0. Tetsuya Nomura lascia così il progetto per potersi dedicare completamente all’altrettanto atteso Kingdom Hearts III, in fase di sviluppo ormai da tempo e ancora senza data di uscita, anche se sappiamo già che sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4.

Nessuna conferma, lo ricordiamo, anche per la data di uscita di questo Final Fantasy XV, ma una prima beta del gioco dovrebbe essere rilasciata il prossimo marzo, in concomitanza con l’uscita statunitense di Final Fantasy Type-0.

Guarda la galleria: Final Fantasy XV, le immagini dal TGS 2014

Ti potrebbe interessare
Blizzard: “Diablo III potrebbe cannibalizzare i giocatori di WoW”
MMO Pc Ps3

Blizzard: “Diablo III potrebbe cannibalizzare i giocatori di WoW”

Nonostante abbia in cantiere il nuovo MMO Titan, Blizzard è preoccupata che Diablo III possa “cannibalizzare” i giocatori di World Of Warcraft. A confessarlo sulle pagine di Gamasutra è Frank Pearce:«Titan potrebbe portare via giocatori a WoW? È difficile da dire. Credo che più a breve termine la preoccupazione è vedere se ci sarà una

Assassin’s Creed: Brotherhood – beta per gli abbonati PlayStation Plus disponibile al download
Action Downloads Online

Assassin’s Creed: Brotherhood – beta per gli abbonati PlayStation Plus disponibile al download

Come promesso, Ubisoft ha reso finalmente disponibile la beta multigiocatore di Assassin’s Creed: Brotherhood in esclusiva per gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus.Del peso 3054 mb, questa beta multigiocatore permette agli utenti di intraprendere la fase di test per l’inedita modalità multiplayer. Ricordiamo infatti che Assassin’s Creed: Brotherhood è il primo titolo della serie