Assassin’s Creed Unity: col Season Pass anche Assassin's Creed Chronicles: China

Il Season Pass di Assassin’s Creed Unity comprenderà il gioco Assassin's Creed Chronicles: China e nuovi contenuti per il titolo principale.

ac-chronicles-china

Ubisoft ha fornito i dettagli del Season Pass di Assassin’s Creed Unity, tramite il quale i giocatori avranno le bellezza di 8 ore aggiuntive, grazie ai contenuti che comprendono una nuova campagna alle porte di Parigi, missioni aggiuntive nell'ambientazione principale e un nuovo gioco scaricabile, ambientato nella Cina del sedicesimo secolo.

Intitolata Dead Kings, la campagna aggiuntiva racconterà la storia di Arno successiva agli eventi di Assassin’s Creed Unity, presso la città rurale di Saint Denis. A contraddistinguerla sarà la complessa rete sotterranea di catacombe, all'interno della quale si celeranno i segreti dei re francesi defunti.

Assassin's Creed Chronicles: China - galleria immagini


Il piatto forte del Season Part sarà costituito anche da Assassin's Creed Chronicles: China, tramite il quale arriveremo nella Cina del 1526. Nei panni di Shao Jun, ultima esponente della Fratellanza Cinese tornata a casa per vendetta dopo essere stata addestrata dal leggendario Ezio Auditore. Il gioco scaricabile sarà una rivisitazione in 2,5D delle meccaniche di gioco del franchise Assassin's Creed, con tanto di parkour sulla Grande Muraglia.

Se la cosa v'incuriosisce, di seguito trovate anche un trailer. Prima di vederlo, vi ricordiamo che Assassin's Creed Unity arriverà il 13 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail