Trials Fusion: Welcome to the Abyss - immagini e prime info sul prossimo DLC

Il funambolico arcade racing di Ubisoft e RedLynx si prepara ad accogliere un nuovo DLC che ci permetterà di esplorare le misteriose profondità dell'oceano

Dopo essersi immaginati l'Apocalisse con Riders of the Rustlands ed aver volto lo sguardo in direzione del cielo con Empire of the Sky, gli sviluppatori finlandesi di RedLynx esplorano le profondità dell'oceano per ambientarvi le mappe atlantidee della prossima espansione di Trials Fusion.

    In Welcome to the Abyss i giocatori si immergeranno nelle profondità marine per esplorare alcune rovine misteriose. In questo fantastico scenario, alcune reliquie di pietra fluttuano misteriosamente grazie a un'ignota fonte energetica che alimenta una serie di antichi macchinari. Oltre a tali misteriose meraviglie, i giocatori più coraggiosi che saranno disposti a esplorare questo nuovo scenario potranno svelare le prove dell'esistenza di un culto sconosciuto: attenzione a non farsi distrarre da pesci e coralli, però, perché le rovine immerse nascondono insidiosi ostacoli!

Guarda le immagini d'annuncio di Trials Fusion: Welcome to the Abyss

Trials Fusion: Welcome to the Abyss - galleria immagini

Leggi anche - Le 5 cose da non fare quando si gioca a Trials Fusion

All'interno di Welcome to the Abyss troveranno spazio 10 nuovi tracciati (inclusi sei tracciati Trials classici, due nuovi tracciati Supercross, una prova di abilità e un tracciato FMX), 24 nuovi Sfide tracciato (incluse caratteristiche segrete, minigiochi segreti e altro ancora), 5 nuovi obiettivi/trofei, 12 nuovi effetti e 100 oggetti per l'editor che comprenderanno pannelli fluttuanti, effetti particellari collegati all'acqua e altro ancora.

A questo punto non ci rimane che informarvi che Welcome to the Abyss farà il suo trionfale ingresso nel funambolico universo di gioco di Trials Fusion a partire dal 7 ottobre su PC, Xbox 360 e Xbox One e dall'8 ottobre su PlayStation 4. A prescindere dalla piattaforma, il DLC in questione sarà proposto al prezzo di 4,99€ ma potrà essere scaricato "gratuitamente" dagli utenti in possesso di un Season Pass (il cui prezzo, salvo offerte a tempo e promozioni varie, è fissato a 19,99€).

Approfondisci - Trials Fusion: immagini e dettagli sulle prossime espansioni

  • shares
  • Mail