Project Zero per Wii U: ecco i primi 30 minuti

Zero: Nuregarasu no Miko è uscito oggi in Giappone. Al momento ancora nessuna conferma a proposito di un'uscita in Europa e Nordamerica.

L’ultimo capitolo della saga di Project Zero, conosciuta come Fatal Frame dagli gli utenti statunitensi e semplicemente Zero in Giappone, è arrivato oggi sul mercato nipponico e finalmente possiamo ammirare qualcosa in più dei trailer e le immagini diffuse nelle ultime settimane da Nintendo e Koei Tecmo.

Oggi vi mostriamo i primi 30 minuti di gioco di questo Zero: Nuregarasu no Miko, arrivato a sei anni di distanza dal precedente capitolo, Zero: Tsukihami no Kamen, mai arrivato ufficialmente in Europa e Nordamerica nonostante Nintendo avesse inizialmente programmato una sua distribuzione al di fuori dei confini giapponesi.

Anche nel caso di questo quinto capitolo della saga non ci sono ancora notizie a proposito di una distribuzione in Occidente, ma in attesa di scoprire se Nintendo deciderà di seguire l’esempio del precedente capitolo o se permetterà anche a noi europei di immergerci nell’avventura di Yuuri Kozukata e Miu Hinasaki, non ci resta che gustare i video che arrivano dal Giappone.

Project Zero per Wii U

Il titolo, lo ricordiamo, per stessa ammissione degli sviluppatori, è il più completo ed esteso della saga, pensato e realizzato strizzando l’occhio al pubblico occidentale. La protagonista è la giovane Kozukata Yuuri, in grado di vedere le persone svanite nel nulla, catturate nel mondo dei morti e tornate a visitare questo mondo.

In risposta alle richieste di questi scomparsi, la giovane raggiungerà il monte Hikamiyama, una montagna sacra con grosso lago sulla sua sommità legato a doppio filo alla storia di una ragazzina svanita nel nulla.

Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U
Project Zero per Wii U

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: