La serie Spyro potrebbe ritornare? "Mai dire mai, chi lo sa"

Potrebbe arrivare un nuovo gioco della serie Spyro? Pare proprio di sì

spyro

A parlare è Ted Price di Insmoniac: la serie Spyro potrebbe ritornare, anche se non ci sono ancora piani ben precisi in tal senso. Un vero peccato, insomma, visto che si tratta di uno dei giochi più belli di sempre: avremmo tanto voluto qualcosa di meno improbabile, ma i fatti stanno così e non ci resta che comunicarvi quanto ha dichiarato Price.

A IGN il presidente della compagnia, attualmente al lavoro su Sunset Overdrive per Xbox One, ha ricordato con grande affetto Spyro, complimentandosi con Activision per aver fatto rivivere il franchise tramite Skylanders (serie che avrà pure "mantenuto lo spirito della saga", come lui ha detto, ma che con il mitico draghetto c'entra poco e niente: non con i capitoli apparsi su PlayStation, almeno).

Approfondisci: Sunset Overdrive in bundle con Xbox One a fine anno

Vediamo nel dettaglio le dichiarazioni:

"Activision ha fatto un lavoro eccellente con Spyro. Lo hanno resuscitato e, secondo me, Skylanders è ancora incentrato su Sypro. Ha la stessa grafica, lo stesso appeal e il team ha fatto un ottimo lavoro portando lui e il suo mondo verso altri fan. Noi ameremo per sempre Spyro e io ho imparato che mai dire mai... chi lo sa?".

Il primo Spyro è comparso nel 1998 su PlayStation

e su PlayStation, almeno a nostro avviso, è finita la vera saga, o al massimo qualche capitolo dopo: ci vorrebbe proprio un bel ritorno, magari su console portatile per tastare il terreno, con la speranza che non avvengano stravolgimenti di alcun tipo.

Via | IGN.com

  • shares
  • Mail