Il CercaGioco: la guerra navale

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, per provare anche stavolta ad aiutare tutte le richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Salvatore, alla ricerca di un titolo descrittoci così:

"Ciao, sono un vecchio gameplayer.

Sono alla ricerca di questo gioco di guerra navale ambientato nel periodo del colonialismo europeo nella zona caraibica: inizi con lo scegliere la nazionalità (olandesi, spagnoli, francesi, inglesi) e un porto, al quale si apportano modifiche facendo diventare più potenti le navi acquistate, o da costruire.

Ovviamente più navi avevi in flotta, più uomini avevi durante la battaglia, e lo scopo era quello di avere la nave più potente e veloce con il porto più equipaggiato, stando attento anche ai pirati che spesso attaccavano sia navi (prendedole in ostaggio) che porti.

Spero che la descrizione sia stata esauriente. Grazie mille del tempo dedicatomi!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: