Bloodborne, l’alpha test europeo comincia oggi

Ecco tutti i dettagli sull'alpha test di Bloodborne, in partenza oggi in Europa.

Comincerà oggi, dalle 18 alle 21, la prima tornata di alpha test europeo di Bloodborne, il seguito spirituale di Dark Souls in arrivo in Europa il 6 febbraio 2015. Gli utenti selezionati per prendere parte a questa fase cruciale hanno già ricevuto i loro inviti e stasera potranno cominciare a toccare con mano l’ultima fatica di From Software.

Questa prima fase di alpha test si chiuderà alle 21 di oggi, a riprenderà brevemente tra le 18 e le 21 di venerdì 3 ottobre e tra le 18 e le 21 di domenica 5 ottobre. Nove ore di gioco in totale che darà modo agli sviluppatori di capire cosa c’è da migliorare, ascoltare il feedback dei giocatori e perfezionare Bloodborne in vista della sua uscita.

Chi è stato scelto per prendere parte a questa fase di test può scaricare dal PlayStation Store il titolo, che in questa versione ha un peso di 3,7 GB, e attendere l’orario di apertura per immergersi anima e corpo nell’ultima creazione di Hidetaka Miyazaki.

bloodborne-alpha-test

Per poche ore potrete avere ben più di un assaggio di Yharnam e di tutte le creature infette e i demoni che lo popolano, familiarizzare con le dinamiche di combattimento e vagare per il vasto universo creato dagli sviluppatori in questo seguito spirituale di Demon's Souls e Dark Souls.

La versione finale di Bloodborne, lo ricordiamo, arriverà sugli scaffali, fisici e virtuali, il 6 febbraio 2015 in esclusiva per PlayStation 4.

  • shares
  • Mail