Angry Birds: prima foto del film, Peter Dinklage e Jason Sudeikis tra i doppiatori

Angry Birds - The Movie si mostra con una nuova foto, presentando i nomi del proprio cast.

Angry_Birds_1

La prima foto ufficiale del film di Angry Birds ha fatto capolino su Internet, per darci un piccolo antipasto di quello che vedremo il 1 luglio 2016, data in cui la pellicola dovrebbe arrivare nei negozi. La vedete qui sopra, accompagnata dalla notizia riguardante i doppiatori della versione originale.

Angry Birds - The Movie vedrà infatti nel proprio cast la presenza di Jason Sudeikis, nei panni di Red, forse il più famoso degli Angry Birds: insieme a lui ci saranno Josh Gad (Chuck, il giallo a forma di triangolo) e Danny McBride nei panni di Bomb, l'uccello nero dotato dell'abilità di esplodere.

All'elenco dei protagonisti legati al pacchetto "base" conosciuto all'interno del gioco, si uniranno poi Bill Hader, nei panni del cattivo maiale, Maya Rudolph in quelli di Matilda e Peter Dinklage, nel ruolo di Mighty Eagle, aquila acquistabile all'interno del gioco per ottenere un aiuto aggiuntivo nei momenti di difficoltà. L'ultimo nome sarà particolarmente famoso per i fan de Il Trono di Spade, visto che si tratta dell'attore che interpreta Tyrion Lannister.

In attesa di sapere quelli che saranno i doppiatori italiani, a completare la lista di quelli coinvolti nella versione originale troviamo Keegan-Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos e Smosh.

  • shares
  • Mail