Call of Duty: Advanced Warfare - singleplayer, multiplayer e cooperativa online in nuove immagini

L'atteso sparatutto sci-fi di Activision torna a mostrarsi in una serie di screenshot inediti

Dopo aver confermato la reintroduzione dell'editor di emblemi nel ventaglio di opzioni che potremo utilizzare per personalizzare il nostro alter-ego nelle modalità multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, i ragazzi degli studi Sledgehammer tornano al centro della scena mediatica per mostrarci delle nuove immagini di gioco.

Gli screenshot propostici quest'oggi dalla sussidiaria californiana di Activision ci permettono di intravedere alcune delle ambientazioni che ritroveremo nelle missioni della campagna principale, nelle arene del multiplayer competitivo e negli scenari che faranno da sfondo alle sfide legate alla Sopravvivenza Exo.

Guarda le ultime immagini di Call of Duty: Advanced Warfare

Call of Duty: Advanced Warfare - galleria immagini

Leggi anche - Call of Duty: Advanced Warfare, svelata la lista di Trofei e Achievement

In questa speciale modalità cooperativa, delle squadre composte da massimo 4 utenti dovranno difendere una postazione dagli attacchi portati da nemici che arriveranno a ondate e che, come i nostri soldati virtuali, saranno muniti di un equipaggiamento ipertecnologico che comprenderà sistemi di occultamento, granate a ricerca di calore, droni, fucili a energia diretta ed esoscheletri.

Call of Duty: Advanced Warfare è atteso al lancio per l'ormai non troppo lontano 4 novembre su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4. Diversamente dall'edizione maggiore per PC e piattaforme current-gen in sviluppo presso gli studi Sledgehammer, la versione da destinare all'utenza delle console last-gen di Sony e Microsoft sarà firmata da High Moon, il team californiano che ha curato le ultime trasposizioni videoludiche dei film di Transformers.

Approfondisci - Call of Duty: Advanced Warfare - svelati i bonus preordine - nuovo video "dietro le quinte" sulla storia

  • shares
  • Mail