Goat Simulator sbarca su PlayStation 3 e PlayStation 4

Sony e Coffee Stain Studios annunciato l'arrivo di Goat Simulator su PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dall'11 agosto 2015.
Sony e Coffee Stain Studios annunciato l'arrivo di Goat Simulator su PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dall'11 agosto 2015.

[related layout=”left” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/231726/goat-simulator-la-versione-ios-e-android-si-presenta-in-foto-e-video”]

Il demenziale indie di studi Coffee Stain approda su iOS e Android.

[/related]

A partire dal mese prossimo anche i possessori delle console di casa Sony potranno sperimentare la follia di Goat Simulator e catapultarsi nei panni di una capra pronta a vivere mille avventure in giro per il Mondo.

L’annuncio è stato dato dai ragazzi di Coffee Stain Studios e da Sony, che hanno anche confermato la data di uscita: 11 agosto 2015. In quella data Goat Simulator uscirà su PlayStation 3 e PlayStation 4, in una versione che rispetto a quelle già in commercio per le altre piattaforme porterà con sé una piccola novità, GoatVR, l’esperienza di realtà virtuale simulata più autentica poiché non richiede alcun dispositivo:

Anche se non è ancora pronto al 100%, ci è sembrato giusto anticipare un po’ i tempi e mandarlo allo sbaraglio. Dobbiamo ancora definire la connessione con un dispositivo effettivo, ma per adesso potete già godervi l’esperienza di simulazione di GoatVR senza di esso.

Via | Sony

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti