Deadpool torna su Steam

Il videogioco ufficiale di Deadpool è tornato disponibile su Steam, in vendita al prezzo di 29,99 euro.

Guarda la galleria: Deadpool torna su Steam Marvel anticipa nuovi titoli in arrivo per console

Dopo quasi due anni di assenza, Deadpool è finalmente tornato su Steam. Approfittando della promozione che si sta facendo all’attesissimo film attualmente in lavorazione, con Ryan Reynolds del protagonista, soprannominato in italia “il Mercenario Chiacchierone”, Activision e High Moon Studios hanno reso nuovamente disponibile il videogioco ispirato al personaggio Marvel.

Tolto da Steam alla fine del 2013 insieme ad altri titoli Marvel come X-Men: Origins, X-Men: Destiny, X-Men: The Official Game, Spider-Man: Friend or Foe e Spider-Man: Web of Shadows, Deadpool torna a farsi ammirare e giocare dagli utenti di PC in questa avventura criticata a più riprese, ma amata da uno zoccolo duro di fan.

Non è chiaro a questo punto se Deadpool tornerà anche su PlayStation Network e Xbox Live. Non ci resta che attendere e scoprirlo. Se siete armati di PC e volete rivivere la breve avventura di Deadpool, potete farlo al prezzo di 29,99 euro.

Via | Steam

Ti potrebbe interessare
Gears of War 3: nuove immagini
Action Screenshot Xbox 360

Gears of War 3: nuove immagini

La guerra, si sa, logora profondamente lo spirito ed il corpo di chi è costretto a parteciparvi: è certamente questo il caso dei membri della squadra Delta di Gears of War 3, come potete facilmente constatare dagli inequivocabili capelli bianchi sfoggiati da Marcus Fenix e da Dom Santiago nell’immagine in apertura d’articolo.Il titolo si svolge

Un ninja anch’io diventerò
Action Segnalazioni Xbox 360

Un ninja anch’io diventerò

Se anche voi siete stati infantilmente catturati da Naruto sarete felici di sapere che esistono un bel po’ di versioni videoludiche per le principali piattaforme. Adesso si aggiunge anche una versione per Xbox 360 realizzata da Ubisoft Montreal. Su Destructoid trovate un po’ di illustrazioni preliminari, il gioco è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Dead Rising ve lo tenete così!
Action Adventure Xbox 360

Dead Rising ve lo tenete così!

Sicuramente sarete venuti a conoscenza dei gravi problemi che affliggono tutti quei i giocatori di Dead Rising che non hanno la fortuna di possedere un televisore HD (e sono parecchi) e che quindi sono costretti a finirsi gli occhi per leggere i sottotitoli tra una strage di zombi e l’altra. Capcom nei giorni scorsi aveva