Gran Turismo 7 in uscita non prima del 2015-2016

Gran Turismo 7 su PlayStation 4 non arriverà prima del 2015: parola di "Kaz".
Gran Turismo 7 su PlayStation 4 non arriverà prima del 2015: parola di "Kaz".

Gran Turismo 7 su PlayStation 4 potrebbe richiedere più tempo di quanto inizialmente previsto. A parlare dell’argomento è stato il creatore della serie, Kazunori Yamauchi, interpellato da GamesTM:

“Per GT7, io e il mio staff abbiamo una visione chiara: fare tutto ciò che non è stato possibile fare in GT6. Vogliamo che sia un vero Gran Turismo. Con questo intendo che dovrà essere un gioco che corrisponda ai tempi in cui viviamo, nel 2015 o 2016.

Tutto sarà naturale. Su PS3 era molto, molto difficile. L’alta qualità dei dati che possiamo renderizzare su PS4 credo andrà a fare un’incredibile differenza.”

Ricordiamo che Gran Turismo 6 è arrivato su PlayStation 3, mentre la sorella minore dell’attuale generazione arrivava sul mercato: vendite prevedibilmente ridotte, per l’ultimo episodio di una serie che ha fatto la storia del marchio associato alla console casalinga di Sony.

Una serie poco famosa in realtà per essere in grado di rispettare le date: Gran Turismo 4 su PlayStation 2 arrivò un anno e mezzo dopo il previsto, mentre Gran Turismo 5 fece il suo approdo su PlayStation 3 nel 2010, addirittura quattro anni dopo l’annuncio del 2006. Le cose sono invece migliorate con Gran Turismo 6: staremo a vedere stavolta come andranno.

Via | Mcvuk.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti