PlayStation 4, Driveclub in regalo negli USA se acquisti Sony Xperia Z3

Compra Sony Xperia Z3 e ricevi Driveclub per PlayStation 4: arriva una bella promozione negli USA
Compra Sony Xperia Z3 e ricevi Driveclub per PlayStation 4: arriva una bella promozione negli USA

Pare ufficialmente iniziata la campagna promozionale di Sony per il suo Xperia Z3
: sapete bene che si tratta dell’ultimo top gamma che la compagnia ha pensato non solo per gli amanti della telefonia ma anche per chi segue da sempre il marchio PlayStation e ha acquistato una PlayStation 4. Tutta la famiglia Z3, infatti, consente di giocare in remoto con la console, e lo potete ben vedere in foto, dov’è raffigurato un controller PS4 usato con lo smartphone Xperia: una bella idea – lo abbiamo scritto più volte su Mobileblog -, che mette in evidenza la volontà di Sony di sfruttare la sua PS4 per avere successo anche in altri settori.

La scelta di regalare Driveclub per PlayStation 4 a coloro che acquisteranno Sony Xperia Z3 è ovviamente una prova evidente di quanto abbiamo detto; in collaborazione con T-Mobile, infatti, la compagnia è arrivata a stabilire che, preacquistando il telefono tra il 14 e il 28 ottobre, sarà possibile ottenere un codice che consentirà di scaricare la versione digitale del gioco entro il 14 novembre.

Approfondisci: Xbox One ha battuto PS4 in America?

Ricordiamo che, se Sony Xperia Z3 è un top gamma mostruoso, non si può dire diversamente di Driveclub: si tratta di un nuovo racing game sviluppato da Evolution Studios, finora esclusiva Sony, e fortemente incentrato sull’esperienza multiplayer.

Per gli ultimi aggiornamenti su Driveclub, seguite pure questo link; per avere maggiori dettagli su Sony Xperia Z3, il link è invece questo. Al momento la promozione è solo per gli USA, ma dubitiamo che offerte del genere non arriveranno anche qui in Europa.

Via | Android Authority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti