Tearaway Unfolded, l’ultimo trailer ci mostra le innovazioni al gameplay

La versione PS4 del platform/adventure di Media Molecule non sarà una semplice edizione rimasterizzata

I colleghi del canale YouTube di PlayStation Access hanno avuto modo di provare in anteprima Tearaway Unfolded per consentire agli sviluppatori di Media Molecule (e agli studi Tarsier) di illustrare le novità di gameplay che accompagneranno l’uscita su PS4 di questa avventura piattaformosa data alla luce su PS Vita sul finire del 2013.

L’approdo di Iota e Atoi sulla console ammiraglia di Sony, infatti, sarà accompagnato da una completa revisione del sistema di combattimento originario e delle dinamiche di gameplay basate sull’utilizzo dei “poteri divini”: in questo modo, gli autori promettono di rendere il titolo ancora più appassionante dandoci modo di sfruttare in modo creativo le funzionalità touch e motion sensing del DualShock 4.

Guarda la galleria: Tearaway Unfolded: galleria immagini (04-07-2015)

Le novità legate alle meccaniche di gioco andranno poi a sommarsi alle aggiunte relative al supporto alla maggiore risoluzione per le texture e all’ampliamento dell’universo di gioco con nuore aree esplorabili.

Tearaway Unfolded sarà disponibile a partire dal 9 settembre in esclusiva su PlayStation 4. Il dolce sorriso di Iota e Atoi renderà certamente meno amara l’attesa dei fan di Tearaway e di LittleBigPlanet per l’uscita, entro il 2016 e sempre in esclusiva PS4, di Dreams, la nuova proprietà intellettuale di Media Molecule presentata il mese scorso al grande pubblico dell’E3 losangelino.

via | PlayStation Access, canale YouTube

Tearaway Unfolded: nuove immagini ambientali
Ti potrebbe interessare
Primo trailer di One Piece per 3DS
Action Nintendo 3DS Video e Trailer

Primo trailer di One Piece per 3DS

Namco Bandai sta lavorando alla conversione dei due episodi Wii di One Piece: Unlimited Cruise per il Nintendo 3DS.Oggi il publisher ha diffuso il primo video di One Piece: Unlimited Cruise SP, mettendo in mostra ancora una volta le interessanti potenzialità tecniche della nuova console portatile Nintendo.One Piece: Unlimited Cruise SP uscirà nella primavera 2011

Vivendi + Activision = Activision Blizzard!
Brevi

Vivendi + Activision = Activision Blizzard!

Ok, siamo ufficialmente stupiti. La fusione di due colossi come Vivendi e Activision, vuol dire che EA non è più il gigante del mondo dei publisher.E vuol dire anche che nei prossimi mesi c’è da aspettarsi dalla neonata Activision Blizzard (non vorrei essere nei panni del grafico che dovrà inventarsi un logo) probabilmente qualche cancellazione,