QR code per la pagina originale

Il CercaGioco: la volpe nella navicella

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

,

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Fabio, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale si vestivano i panni di una volpe.. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Buongiorno, vi scrivo perché è da tempo che cerco un videogioco a cui ho giocato molti anni fa, ma di cui non so il titolo. Si tratta di un videogioco anni ’90 a scorrimento, in cui la protagonista era una volpe con le sembianze umane, alla guida di una navicella spaziale. A seconda degli oggetti volanti raccolti, il mezzo poteva avere nuove tipologie di armi, missili, eccetera. Sono certo che non si tratta di StarFox, anche se la volpe è simile se non la stessa (il gioco a cui mi riferisco io non era tridimensionale, bensì bidimensionale). Grazie!!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Video:Lollipop Chainsaw Bosses Of Zombie Rock