Crysis 2: nuovo video-diario di sviluppo sugli alieni

Come segnalatoci dall’utente ApocalypseNow, i ragazzi di Crytek hanno aggiornato il portale ufficiale di Crysis 2 con un nuovo video-diario di sviluppo ricco di scene di gioco inedite e di tanti (ma davvero tanti!) alieni gelatinosi disposti a tutto pur di strappare la testa dal collo del nostro alter-ego virtuale per capire di che colore è il sangue dei terrestri.

Dalla viva voce di Nathan Camarillo, di Cevat Yerli e degli altri sviluppatori della rinomata sussidiaria tedesca di Electronic Arts apprendiamo così che i visitatori interplanetari che saremo chiamati a fronteggiare non saranno dei facili bersagli da abbattere ma, al contrario, avranno un’intelligenza artificiale dannatamente raffinata che gli permetterà di elaborare tattiche di gruppo e di studiare l’ambiente circostante per tenderci imboscate o per schivare i nostri colpi. Non meno interessanti sono poi le sequenze in mocap con cui sono state realizzate le animazioni dei goffi (ma altrettanto bellicosi) cuginetti interplanetari.

Prima di lasciarvi al video in questione, vi ricordiamo che Crysis 2 è previsto in uscita il 25 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Crysis 2: galleria immagini


Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti