Borderlands: The Pre-Sequel, il primo DLC arriverà l'11 novembre

L'amato e odiato Handsome Jack tornerà anche in Borderlands: The Pre-Sequel grazie al primo dei quattro DLC in programma da qui ai prossimi mesi. Ecco tutti i dettagli.
L'amato e odiato Handsome Jack tornerà anche in Borderlands: The Pre-Sequel grazie al primo dei quattro DLC in programma da qui ai prossimi mesi. Ecco tutti i dettagli.

A pochi giorni dall’uscita di Borderlands: The Pre-Sequel i ragazzi di Gearbox Software e 2K Games hanno ufficializzato il primo DLC, Handsome Jack Doppelganger Pack, il primo di quattro che saranno scaricabili gratuitamente da tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass.

Come si può evincere dal nome, il protagonista assoluto di questo DLC sarà Jack Il Bello, o Handsome Jack, l’amatissimo villain di Borderlands 2. Non saremo proprio lui, ma un suo sosia che promette di avere tutte le caratteristiche che ci hanno fatto apprezzare e odiare questo personaggio.

Le descrizione ufficiale anticipa tanto sano divertimento:

Gioca nei panni del più amato e folle dei dittatori, o perlomeno del suo sosia, con il pacchetto Doppelgänger di Jack il Bello. Usa il potere del tuo bell’aspetto e del tuo indiscutibile fascino per distrarre i nemici e neutralizzarli. Oppure umiliali a suon di chiacchiere argute. Oppure riempili di proiettili. Come preferisci. Impersona l’eroe (?) che Pandora ed Elpis meritano.

Il DLC Doppelgänger di Jack il Bello, questo il titolo scelto per la versione italiana, sarà disponibile il prossimo 11 novembre per Xbox 360 e PC, mentre la versione per PlayStation 3 arriverà il giorno successivo, il 12 novembre.

Se volete acquistare il singolo pacchetto potrete farlo al costo di 9,99 euro, ma il consiglio che diamo è quello di affidarsi al Season Pass, acquistabile al prezzo di 29,99 euro. Se avete in programma di portarvi a casa tutti e quattro i contenuti aggiuntivi risparmierete ben 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti