Xbox One, gli aggiornamenti mensili continueranno anche nel 2015

Phil Spencer ha confermato che la tradizione degli aggiornamenti mensili per Xbox One non si interromperà con l'arrivo del nuovo anno.
Phil Spencer ha confermato che la tradizione degli aggiornamenti mensili per Xbox One non si interromperà con l'arrivo del nuovo anno.


Se ormai vi siete abituati al consueto aggiornamento mensile per Xbox One, il 2015 ormai in arrivo non vi scombinerà i programmi: Microsoft ha confermato che anche il prossimo anno proseguirà coi piani di rilasciare mese dopo mese piccoli aggiornamenti per la propria console di ultima generazione.

A rivelarlo è stato Phil Spencer, boss di Xbox One, durante uno dei podcast di Major Nelson, che ha ribadito ancora una volta come l’aggiornamento di dicembre sarà meno corposo rispetto ai precedenti:

Solitamente non facciamo grandi aggiornamenti a dicembre. Per dicembre vogliamo assicurarci che gli utenti accendano le loro console e che i giochi funzioni bene e tutto vada al meglio. Questo è il primo obiettivo.

Poi la promessa per il 2015:

Mentre ci avviciniamo al 2015 abbiamo già una road map per aggiornamenti mensili. Stiamo lavorando ora alla programmazione di queste cose, ma abbiamo un team che continuerà con gli aggiornamenti a cadenza mensile.

In attesa di scoprire quali novità il team di Xbox ha in serbo per noi il prossimo anno, vi ricordiamo che il prossimo aggiornamento, quello di novembre, sarà rilasciato a tutti nei prossimi giorni. Tra le novità che introdurrà ci sarà la possibilità di cambiare lo sfondo di Xbox One, una più profonda integrazione con Twitter, miglioramenti nello Store e aggiornamenti anche a Internet Explorer e SmartGlass.

[img src=”https://media.gamesblog.it/8/8fe/xbox-one-microsoft-e3-2013-620×350.jpg” alt=”US-ENTERTAINMENT-IT-INTERNET-VIDEOGAMES-MICROSOFT-XBOX” height=”350″ title=”US-ENTERTAINMENT-IT-INTERNET-VIDEOGAMES-MICROSOFT-XBOX” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-125763″]

Via | Major Nelson

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti