The Crew: svelati i DLC legati al Season Pass

Ubisoft illustra i piani legati ai contenuti aggiuntivi post-lancio di The Crew che potranno essere scaricati con il Season Pass

The Crew Season Pass 07-11-2014

Dopo aver stilato la triplice lista con i requisiti di sistema minimi, consigliati e "ottimali" per la versione PC di The Crew, gli sviluppatori francesi di Ivory Tower e il team inglese di Reflections ritornano al centro della scena mediatica per svelare il contenuto delle espansioni proposte a chi deciderà di immergersi nell'universo di gioco dell'ultimo arcade racing a mondo aperto targato Ubisoft acquistando il Season Pass.

Stando all'infografica pubblicata da Ubi, dotandoci del Pass Stagionale potremo assicurarci il download "gratuito" di DLC che, a cadenza regolare e a partire dal prossimo mese di gennaio, ci permetteranno di ottenere 12 bolidi, 4 adesivi, 52 cerchi esclusivi, 106 livree e 23 kit supplementari per il tuning dei propri veicoli.

The Crew: Season Pass - galleria immagini


  • gennaio 2015 - Extreme Car Pack (veicoli ad alte prestazioni)

  • febbraio 2015 - Speed Car Pack (veicoli sportivi con elaborazioni per raggiungere la massima velocità)

  • marzo 2015 - Vintage Car Pack (bolidi storici della produzione automobilistica americana)

  • aprile 2015 - Raid Car Pack (auto adatte a tutti i tipi di terreni)

In aggiunta a questi DLC è poi prevista la pubblicazione di update gratuiti che ci consentiranno di partecipare ad eventi, missioni e modalità PvP inedite.

Il Season Pass di The Crew potrà essere acquistato al prezzo di 24,99$. L'acquisto del Pass Stagionale prima dell'uscita del titolo garantisce il download dei DLC collegati alla McLaren 12C e alla Ferrari 458 Speciale sin dal giorno di lancio di The Crew che, dopo una serie innumerevole di ritardi, è previsto per il 2 dicembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.

  • shares
  • Mail