Halo: nuova action figure dello Spartan Gabriel Thorne

L'action figure di Gabriel Thorne è alta oltre 24 centimetri, e porta con sé tre diverse armi.

Halo: l'action figure dello Spartan Gabriel Thorne

La nuova action figure che Sideshow Collectibles ci mostra oggi è dedicata a Gabriel Thorne, uno dei personaggi principali della modalità Spartan Ops di Halo 4. Egli ci viene naturalmente mostrato all'interno della sua uniforme SPARTAN-IV, con l'immancabile cura per tutti quanti i dettagli del caso.

Alta oltre 34 centimetri in scala 1:6, la statuina si presenta con oltre trentacinque diversi punti di articolazione, con il particolare delle dita completamente disegnate per essere simili alla realtà. Elmo e armatura sono inoltre arricchiti con ventiquattro luci LED, mentre il personaggio imbraccia il suo fucile d'assalto MA5D, attaccato tramite magnete all'armatura. Oltre a quest'ultimo troviamo anche la pistola M6H e il coltello M11.

Halo: l'action figure dello Spartan Gabriel Thorne

Il prezzo è in linea con ciò che ci si potrebbe aspettare per comprare tutta questa bella roba: 181,53 euro, vale a dire l'equivalente di 224,99 dollari che compongono il prezzo originale. Con tasse e spese di spedizione varie, il costo complessivo sale però ben oltre i 200 euro: consideratelo nel caso in cui vi venga la voglia di mettere mano al portafogli.

L'inizio delle spedizioni è previsto per il mese di marzo 2015: nel frattempo se volete potete dare un'occhiata ad altre action figure viste su queste stesse pagine, come quella di Chun-Li da Street Fighter o Dante da Devil May Cry.

  • shares
  • Mail