Il CercaGioco: il personaggio strambo coi mostriciattoli

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, che questa settimana raddoppia per provare a smaltire l'elevato numero di richieste arrivate di recente. Stavolta è il turno di Giovanni, alla ricerca di un gioco di fine anni '90. Ecco come ci viene descritto:

"Ciao! Spero possiate aiutarmi.

Praticamente da mesi cerco un gioco per PC uscito probabilmente tra gli anni 96-99, non ricordo di preciso. Il gioco, dall'aspetto molto grottesco, consisteva in un personaggio strambo che viveva in una casa con dei mostriciattoli, suoi amici.

A seguito dell'esplosione della casa, i personaggi finivano sparsi per i vari stati degli USA: a ogni stato corrispondeva un livello dove bisognava salvare un amico, fino a ritrovarli tutti.

Descrizione del personaggio: cappellino con l'elica sopra, maglia a righe orizzontali bianco-azzurre e molto grasso.

Perdonatemi ma non riesco ad essere più preciso, sono passati circa 15 anni dall'ultima volta che ci giocai!"

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all'interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all'indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l'aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l'avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail