Super Smash Bros Wii U, ecco il controller GameCube dedicato a Pikachu

Quelli di Hori hanno pubblicato il primo joypad ispirato a una nota serie Nintendo per Super Smash Bros Wii U
Quelli di Hori hanno pubblicato il primo joypad ispirato a una nota serie Nintendo per Super Smash Bros Wii U


Super Smash Bros Wii U, controller GameCube ispirato a Pikachu

Quello che vedete in foto è un controller per GameCube ispirato a Pikachu e che farà senz’altro felici coloro che acquisteranno Super Smash Bross per Nintendo Wii U: Hori, infatti, ha realizzato questo controller per il gioco che uscirà il 28 novembre e che proprio ieri abbiamo visto riprodotto su una calcolatrice (no, non ci siamo sbagliati: un modder è riuscito davvero a farlo e a sorprenderci).

Il controller GameCube è collegabile al Nintendo Wii Remote e dovrebbe essere il primo di una lunga serie dedicata a Super Smash Bros: non si tratta neanche di un accessorio costosissimo; il prezzo, infatti, si attesta sui 3mila 434 yen in Giappone, che sono pari a neanche 25 euro (certo, se dovesse arrivare in Italia, state certi che il prezzo aumenterà per via di tasse e spese extra: niente di inavvicinabile, comunque). All’interno della confezione troverete anche un adesivo, che potrà essere applicato su Wii Remote per la felicità dei fan della serie Pokemon (ricordiamo che l’uscita del remake è vicinissima e che il video fa davvero tanta gola).

Il joypad non sarà disponibile al rilascio, purtroppo: uscirà in Giappone il 20 dicembre e può rappresentare perfettamente un regalo da fare a qualcuno, non per il periodo di Natale, purtroppo, visto che è difficile che il controller venga rilasciato dopo pochi giorni anche qui da noi. Ad ogni modo, ne saranno felici i nostri colleghi giapponesi, che potranno spendere non eccessivamente per un accessorio bello e utile. Buona visione!

Via | Famitsu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti