Mirror’s Edge Catalyst: svelata la Collector’s Edition da 200 dollari

L'eroina Faith è la protagonista di Mirror’s Edge Catalyst, inevitabilmente al centro della Collector's Edition del gioco.
L'eroina Faith è la protagonista di Mirror’s Edge Catalyst, inevitabilmente al centro della Collector's Edition del gioco.

I fan più accaniti di Mirror’s Edge Catalyst e della sua protagonista Faith saranno lieti di conoscere la Collector’s Edition del gioco, dedicata proprio all’eroina della serie. Al centro della speciale edizione compare infatti una statuina di circa 35 centimetri, raffigurante una doppia versione di Faith adulta e bambina.

Non si tratta ovviamente dell’unica caratteristica della Collector’s Edicion, i cui acquirenti potranno contare su un esclusivo steel book per la confezione dotata anche di box da collezione, all’interno del quale arriveranno anche una litografia esclusiva, un set di dieci concept artwork e due tatuaggi temporanei dedicati a Mirror’s Edge Catalyst.

Volete sapere il prezzo? Si parla di disponibilità in tutto il mondo a tiratura limitata, per la bellezza di 199,99 dollari da spendere presso i rivenditori autorizzati. La Mirror’s Edge Collector’s Edition sarà disponibile per tutte le versioni per le quali è previsto il gioco, vale a dire PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | Polygon.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti