Street Fighter V includerà una versione ridisegnata di Ken

Ken Masters sarà tra i lottatori di Street Fighter V: per lui un rinnovato stile di combattimento.

Alla Comic-Con di San Diego c’è spazio anche per Street Fighter V, per il quale Capcom ha svelato la presenza di una vecchia conoscenza. Ken Masters si unirà infatti al roster attualmente compostao da Ryu, Chun-Li, Charlie Nash, M. Bison, Cammy e Birdie di personaggi giocabili nella prossima edizione del picchiaduro.

I fan di Ken lo ritroveranno in una versione ridisegnata, diversa nello stile di combattimento rispetto a Ryu: il lottatore biondo potrà contare anche su un insieme di nuove abilità, inclusi alcuni attacchi a lunga distanza per uno stile di combattimento descritto come aggressivo durante il panel dedicato a Street Fighter V.

Se siete curiosi, potete dare un’occhiata agli screenshot pubblicati insieme a questo post, ma soprattutto al nuovo video di Street Fighter V dedicato ovviamente a Ken.

Guarda la galleria: Street Fighter V: versione ridisegnata di Ken

Via | Gematsu.com

Ti potrebbe interessare
DiRT 2: nuove immagini e indiscrezioni
Guida Pc Ps3

DiRT 2: nuove immagini e indiscrezioni

A quindici giorni di distanza dall’ultimo video mostrato al pubblico, Codemasters torna finalmente ad occuparsi di DiRT 2 mostrandoci una nuova serie di immagini e concedendosi contemporaneamente alle amorevoli attenzioni dei giornalisti di Rock, Paper, Shotgun (RPS per gli amici), talmente amorevoli da portare il capo designer Matt Horsman a rilasciare una serie di succose

Nuovo trailer per The Simpsons Game
Senza categoria

Nuovo trailer per The Simpsons Game

L’oggetto della parodia dei Simpson è stavolta Shadow of the Colossus, uno dei più grandi capolavori videoludici visti su PS2, nel trailer che è stato battezzato Shadow of the Colossal Donut. Ricordiamo che l’uscita del gioco tratto dalla serie animata creata da Matt Groening è programmata[…]